You are hereAdotta un asino

Adotta un asino


Se cerchi un modo originale per aiutare la nostra Fondazione a continuare a occuparsi di tanti animali in difficoltà, puoi adottare uno o tutti gli asini del programma di Adozione a distanza: con un contributo consigliato di 24€ (l'equivalente di 2 euro al mese) puoi diventare madrina o padrino adottivo di un asinello per un intero anno. Pensa che, con la donazione per l'adozione a distanza, il Rifugio riuscirà a coprire le spese di un mese di fieno per un asinello!

Gli asinelli che abbiamo scelto per l'adozione a distanza, in rappresentanza di tutti i nostri meravigliosi ospiti, sono: Agostino, Alin, Clementina, Filippo, Ombra (puoi vedere le loro foto e leggere la loro storia qui sotto). Ciascuno degli asinelli-simbolo del programma ha più madrine e padrini adottivi e la donazione viene utilizzata per tutti gli oltre centotrenta asini, muli e bardotti di cui ci prendiamo quotidianamente cura a Sala Biellese.

Con l'adozione a distanza riceverai un certificato personalizzato con la foto dell'asinello prescelto, oltre ad alcuni aggiornamenti sulle attività del Rifugio. Potrai inoltre contattarci in ogni momento via email o telefono (015.2551831, lun-ven 10-17) per avere aggiornamenti sul tuo asinello adottivo.

Puoi decidere di ricevere il certificato di adozione via posta, stampato su carta, o in formato pdf: se scegli questa opzione, oltre a ricevere il certificato in tempi più rapidi, ci permetti di utilizzare l'intero importo della donazione per gli asinelli, risparmiando sul materiale e sulle spese postali, e, ultimo ma non meno importante, di evitare lo spreco di carta, a tutto vantaggio della natura!

Per ricevere il certificato in formato pdf ti basta segnalarlo sul modulo di richiesta, che puoi scaricare cliccando sul tasto "Adotta" vicino alla foto dell'asinello prescelto e che è indispensabile per la procedura di adozione: se hai problemi con la compilazione del modulo e l'invio, per favore contattaci, grazie!

L'adozione a distanza può anche essere un'idea-regalo originale e solidale: ti basta indicare il nome del destinatario del regalo e la ricorrenza nell'apposito spazio sul modulo di adozione.

La Fondazione "Il Rifugio degli Asinelli ONLUS" sopravvive grazie alla generosità dei suoi sostenitori. La tua donazione farà la differenza. Ti ringraziamo per la tua sensibilità!

Devolvi al Rifugio il tuo 5 per 1000!
Indica nell’apposita casella il numero
02270470020

Affiliazione

Il Rifugio degli Asinelli O.N.L.U.S. è affiliato a The Donkey Sanctuary, UK