
Come puoi sostenerci
Sostenerci per continuare salvare asini in difficoltà e ridare loro una nuova vita nella sicurezza del Rifugio. Tutto questo è possibile solo grazie a chi decide di stare al nostro fianco, la tua donazione oggi può salvare un asino maltrattato, proteggerlo da terribili condizioni e soprattutto garantirgli un futuro di amore e cure.
Sostieni gli asini bisognosi in Italia e nel mondo. Scopri come puoi donare per migliorare il benessere degli asini.

Teaming tratta di una piattaforma online che raccoglie micro-donazioni da 1€ al mese. Una cifra piccola, se presa da sola, ma che può diventare grande con la condivisione.

Con il tuo 5x1000 a Il Rifugio degli Asinelli scegli di stare dalla parte degli asini in difficoltà.

Un lascito permette di garantire continuità e futuro alle attività della nostra Fondazione e di cambiare la vita di tanti asinelli maltrattati e abbandonati.

Attualmente 43 asini del Rifugio sono stati affidati in tutto il Centro e il Nord Italia. Se vuoi entrare a far parte del programma di affidamento, per favore leggi attentamente l’allegato termini e condizioni.

L’adozione esclusiva è un modo davvero speciale per sostenere gli ospiti del Rifugio che ti permetterà di avere un rapporto esclusivo con uno di loro, provvedendo interamente al suo mantenimento annuale.
